ASMAR logo
Importazione e distribuzione prodotti ittici e specialità alimentari liguri

ASMAR Importazione e distribuzione prodotti ittici e specialità alimentari liguri Qualità Asmar

Qualità Asmar
Qualità Asmar

Sui nostri mercati, “Asmar” è sinonimo di Qualità, non solo nella scelta delle materie prime e nella lavorazione, ma anche nell’attenzione costante alla salute dei consumatori.

Negli ultimi 10 anni, il Tonno è finito spesso in prima pagina e non solo per la sua rapida diffusione nel nostro paese e per il suo incredibile successo, ma anche per le numerose problematiche alimentari che lo hanno riguardato.

Dallo scandalo del tonno trattato con monossido di carbonio di qualche anno fa fino alle intossicazioni da tonno trattato con additivi o coloranti, il pesce più ricercato del mondo ha sempre fatto notizia.

In questo panorama di prodotti a buon mercato e dal colore rosso inalterato nel tempo, siamo fieri di aver sempre creduto nel prodotto naturale che, ad oggi, è l’unica certezza per chi lo acquista di offrire la “vera” alternativa a tante imitazioni e adulterazioni.  

I nostri Prodotti provengono da un'accurata selezione. Freschi, Surgelati o in Conserva, le materie prime utilizzate sono solo le migliori. I nostri pescherecci transitano in Oceani puliti e incontaminati, dove l'acqua è un immenso acquario cristallino capace di contenere le specie più pregiate e più ricercate dai nostri mercati.